Risultati per New dawn

garden

La New Dawn Garden è una gamma di prodotti realizzati con l’obiettivo di fornire ai giardinieri e agli amanti dei giardini più esigenti, composti di alta qualità, sementi, concimi e altri articoli necessari per creare ed ottimizzare un giardino a regola d’arte.

I prodotti della New Dawn Garden sono esclusivamente naturali, frutto di anni di ricerca, sperimentazione e valutazioni di produttori di prodotti di qualità. Tutti i prodotti offerti da New Dawn Garden contengono elementi naturali delicati sull’ambiente a base di terriccio, sementi biologiche, humus, minerali e microorganismi selezionati con cura.

New Dawn offre una vasta gamma di prodotti per la cura e la manutenzione dei giardini, tra cui vasi di sementi ecologici, concimi biologici totali, micro-organismi scelti accuratamente, concimi specifici per la crescita delle piante e pacciamatura organica. I prodotti sono adatti a giardinieri professionisti, amatori, agricoltori e floricoltori.

Le sementi biologiche disponibili da New Dawn Garden sono scelte tra le varietà più resistenti, con ottime percentuali di germinazione, ideate per piante resistenti a malattie e parassiti. I concimi sono prodotti con materiale 100% organico, a base di alghe, minerali, erbe e altre materie prime naturali e sono disponibili in confezioni convenienti, pronti all'uso.

Le ammendanti biologici, la pacciamatura organica e i micro-organismi di New Dawn Garden aiutano a migliorare e preservare la salute del terreno, garantendo la crescita di un giardino vibrante, ricco di fiori e piante rigogliose. I prodotti New Dawn Garden aiutano anche ad aumentare la fertilità del terreno, aumentando la presenza di sostanze nutritive in modo naturale.

L’ampia gamma di prodotti offerti da New Dawn Garden offre tutto ciò che è necessario per prendersi cura di ogni aspetto del giardinaggio. La filosofia che sta alla base dei prodotti New Dawn Garden è che è possibile raggiungere risultati eccellenti utilizzando solo prodotti naturali di qualità, rispettando l’ambiente.

L’esperienza di utilizzo di un prodotto New Dawn Garden è molto positiva. L’applicazione dei prodotti è semplice e non richiede conoscenze specializzate. Ogni prodotto è confezionato in modo pratico, con istruzioni chiare. L'applicazione e l'utilizzo dei prodotti forniscono risultati eccellenti in termini di salute dei giardini e dei terreni, qualità della vita dei fiori e delle piante, e ottima resistenza alle malattie e ai parassiti.
Ricerche associate
Newa   New life spectrum   New plast